In Sardegna

Cagliari, il Comune promuove le adozioni al canile: ecco Indi

Indi

 

 

CAGLIARI. Ha fatto il suo ingresso nel canile comunale a marzo 2023 ma ora Indi cerca una nuova famiglia pronta ad accoglierla. È lei la nuova protagonista della campagna di adozioni del Canile comunale di Cagliari.

Promossa dal Servizio Gestione Faunistica del Comune di Cagliari, l'iniziativa vuole sensibilizzare i cittadini alle adozioni degli ospiti presenti nella struttura di via Po 59.

"La cucciola di 9 mesi, di taglia media molto contenuta (pesa meno di 10 chili) - fa sapere il Comune - è stata abbandonata e successivamente ritrovata dagli operatori comunali, insieme ai fratelli nei pressi della Rari Nantes a Cagliari. Per la cucciola si cerca una famiglia di persone dinamiche che abbiano voglia di fare con lei attività quotidiana all'aperto e di farla giocare e divertire. Non è adatta a famiglie sedentarie. Indi si cede in adozione con regolare vaccinazione e con il microchip. I nuovi proprietari avranno l'obbligo di sterilizzarla. L'intervento sarà effettuato gratuitamente presso il Canile, non appena Indi avrà l'età giusta per affrontarlo".