In Sardegna

Salmo sospende il tour per motivi di salute: "Ho un serio problema alla gola"

salmo-

CAGLIARI. "Per motivi di salute dell'artista che necessita di riposo forzato e cure, sono state annullate le tappe del tour estivo fino al 2 settembre". Così si legge nel profilo ufficiale di Salmo, che annuncia uno stop improvviso dopo il Red Valley in Sardegna.

I motivi sono spiegati in un post: "Devo dire che l'ultimo mese è stato devastante. Tra video, concerti, 30 punti di sutura, 2 giri di antibiotico, cali di pressione, laringite e febbre non so come ho fatto a stare in piedi - racconta Salmo - Al Red Valley dovevo fare solo un dj set ma non potevo non cantare, mi avete aspettato fino alle 3.30. Ve lo dovevo"". Ora però il rapper sardo sta male: "Il problema è che ora ho un serio problema alla gola. Ieri ho avuto un mezzo collasso, il corpo mi sta chiedendo di fermarmi".

Così Salmo è costretto a fermarsi dai concerti previsti in queste settimane: dal dj set di oggi, 18 agosto, ad Attard (Malta) alle esibizioni previste il 21 agosto a Follonica, il 23 a San Benedetto del Tronto, il 27 ad Acri, il 31 a Palermo e il 2 settembre a Catania. Tutte queste date sono state cancellate.