PORTOSCUSO. Un giovane di 21 anni è stato arrestato in flagranza dalla polizia a Portoscuso per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Gli agenti del commissariato di Iglesias, nel pomeriggio di ieri, nel Comune di Portoscuso, hanno sorpreso il ragazzo in compagnia di altri giovani vicino a una pensilina della fermata dell’autobus, luogo che sarebbe frequentato da soggetti dediti all’attività di spaccio.
Il ventunenne è stato quindi sottoposto a un controllo e i poliziotti hanno rinvenuto all’interno della tasca del suo giubbotto un involucro di cellophane contenente circa 0.6 grammi di marijuana e la somma di 20 euro in piccole banconote (da 5 e 10 euro).
In seguito gli agenti hanno perquisito anche la sua casa dove sono stati rinvenuti, occultati nei vari mobili della casa, ulteriori 18 grammi di marijuana, 0.7 grammi di cocaina, la somma di 4120 euro in contanti, ritenuta presumibilmente provento dell’attività di spaccio, un bilancino elettronico di precisione e numerosi ritagli di cellophane per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Stamattina il G.I.P. ha convalidato l’arresto senza applicare misure cautelari.