In Sardegna

Cagliari, sorpreso alla guida (senza patente) di una Panda rubata: arrestato

Panda-rubata

CAGLIARI. Un quarantaquattrenne di Decimoputzu, senza fissa dimora, già gravato da diverse denunce, è stato fermato alla guida di un'auto rubata, una Fiat Panda, ieri sera a Cagliari.

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri per il reato di ricettazione in concorso e anche sanzionato per guida senza patente, il documento di guida gli era stato ritirato. Insieme a lui viaggiava sull'auto rubata un coetaneo di Selargius, che è stato denunciato. 

I carabinieri della Radiomobile della Compagnia locale sono intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione, alle 13,30 del furto di una Fiat Panda avvenuto poco prima nei parcheggi di "Bricoworld" a Sestu.

Alle 14,30, una delle pattuglie impegnate nella ricerca ha rintracciato l'auto mentre percorreva l'Asse mediano. I militari hanno fermato e bloccato il conducente all'altezza dello svincolo "Genneruxi".

L’auto è stata restituita al proprietario.

Il quarantaquattrenne di Decimo ha passato la notte in una camera di sicurezza di Via Nuoro, dove ha atteso il processo con rito direttissimo che si svolgerà stamattina al palazzo di giustizia di Cagliari.