In Sardegna

Cagliari, ferisce il rivale con un coltello durante una lite in un locale di via Mameli: denunciato

polizia-notte-youtg

CAGLIARI. Ha ferito il rivale con un coltello durante una lite, così un trentenne è stato denunciato a libero per lesioni personali aggravate, danneggiamento e porto d’armi ed oggetti atti ad offendere.

L'episodio si è verificato qualche giorno fa in un noto locale di via Mameli a Cagliari. La polizia è intervenuta sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione del ferimento di un uomo in seguito a una violenta lite. I motivi sono ancora sconosciuti.

Gli agenti hanno trovato la vittima, un giovane di 35 anni, con evidenti lesioni sul volto ed una lieve ferita da arma da taglio. Il giovane è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato al Pronto soccorso del Policlinico di Monserrato in codice verde.

Secondo quanto si apprende la vittima dell'aggressione ha subito anche il danneggiamento della propria auto che era parcheggiata all’esterno del locale.

I poliziotti, insieme alla polizia scientifica, hanno identificato il responsabile, già noto alle forze dell'ordine, che nel frattempo si era allontanato in compagnia di altri quattro ragazzi in un altro locale in via Caprera.