In Sardegna

Cagliari, barista chiede il Green pass: cliente No vax le lancia addosso il cappuccino

il-tartufo-green-pass

CAGLIARI. "Una cliente ha lanciato il cappuccino addosso alla nostra barista solo perché le era stato chiesto di mostrare il Green pass, come da legge". È un episodio vergognoso quello avvenuto ieri sera in una caffetteria del centro di Cagliari, "Il Tartufo", dove una dipendente è stata vittima di un gesto imbarazzante compiuto da una No-vax.

A denunciare l'accaduto sui social sono le proprietarie del locale, che con una storia su Instagram raccontano in breve quanto accaduto: "Stasera c'è stato un episodio raccapricciante: la nostra barista come da legge ha domandato a una cliente che voleva accomodarsi se fosse in possesso del Green pass. La signora, gentilissima, evidentemente No-vax, ha risposto lanciando il cappuccino addosso alla barista, sporcando lei, il bancone e il retro bancone del nostro locale".

"Mi vergogno per lei e per la sua ignoranza", si legge, "non tanto perché non possiede il green pass, perché ciascuno è libero di fare della propria vita ciò che vuole, ma perché credo che il suo comportamento sia stato disumano".