In Sardegna

Cagliari, 300 grammi di gioielli in oro nel suo appartamento: denunciato un uomo

 

 polizia-cagliarigioiellioro

 

CAGLIARI. La polizia di Cagliari ha denunciato un uomo di 45 anni per il reato di ricettazione trovato in possesso di diversi gioielli in oro, presumibilmente rubati. 

Nel pomeriggio del 18 novembre scorso, gli investigatori della “Sezione reati contro il patrimonio” della Squadra Mobile, nel corso di una perquisizione effettuata in un’abitazione ubicata nel quartiere di “Is Mirrionis”, hanno rinvenuto e sequestrato gioielli in oro per un peso complessivo di circa 300 grammi dal valore di oltre 10mila euro. Tra i monili spiccano bracciali, collane, ciondoli ed un orologio di grande pregio.

L’uomo, un 45enne, già noto alle forze di polizia per reati contro il patrimonio è stato deferito all’Autorità Giudiziaria in stato libertà per il reato di ricettazione in quanto non è stato in grado di indicare la lecita provenienza dei preziosi.

Pertanto, chiunque abbia subito di recente un furto di monili, potrà visionare quanto sequestrato presso gli Uffici della Questua contattando il personale della 4^ Sezione della Squadra Mobile.