In Sardegna

Cagliari, ottantunenne picchiata dalla figlia che la derubava

polizia-volante-400

CAGLIARI. Derubata dalla figlia, si è lamentata per telefono con l'altro figlio. Per questo una ottantunenne della Fonsarda, a Cagliari, è stata brutalmente picchiata dalla donna che aveva messo al mondo 49 anni fa, che adesso è stata arrestata per maltrattamenti. A ricostruire l'accaduto sono stati gli agenti delle Volanti. 

Sentendo le urla che arrivavano da quell'appartamento i vicini hanno chiamato il 113. Al loro arrivo i poliziotti hanno trovato l’anziana signora ancora scossa e terrorizzata, con un vistoso ematoma sul volto e graffi sulle braccia. La loro presenza  è servita a tranquillizzare la donna che, comunque, ha avuto bisogno delle cure dei paramedici fatti arrivare sul posto.

Mentre i poliziotti prestavano le loro attenzioni alla signora, altri due sono entrati nell’appartamento dove viveva anche la figlia. Quest’ultima, residente nel milanese ma ospite in casa della madre mentre si trova ai domiciliari (arrestata per aver aggredito il marito), ha insultato e aggredito gli agenti ed è stata portata in questura. 

Intanto l'anziana ha raccontato il suo dramma. Dopo aver scoperto che la figlia le aveva sottratto dei gioielli per rivenderli al Compro Oro, si è lamentata con un altro figlio al telefono. La quarantanovenne ha sentito tutto e l'ha picchiata. Ora è in cella.