In Sardegna

Cagliari, droga consegnata a domicilio in pieno centro: due arresti

Consegne-a-domicilio

CAGLIARI. La consegna della droga avveniva a domicilio: la marijuana viaggiava a bordo di un'auto. Gli agenti della squadra Volante della Questura di Cagliari da tempo tenevano sotto controllo i movimenti di un quarantacinquenne, sospettato di spaccio. E ieri lo hanno visto in via Santa Margherita, a bodo di un'auto blu, in compagnia di un complice. I due hanno scambiato qualche parola con un cliente, poi sono saliti verso l'ospedale Civile. 

Così è iniziato il pedinamento: quando il veicolo è stato fermato, in via Roma, è scattata la perquisizione. Nel vano porta ruota di scorta sono stati trovati 100 grammi di marijuana. A casa, dopo un controllo, sono spuntati un bilancino e materiali per il confezionamento. 

I due cagliaritani, un quarantacinquenne e un cinquantenne, entrambi con precedenti di polizia, sono stati accompagnati in  questura dove sono stati arrestati per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Stamattina sono stati presentati all’udienza direttissima.