CAGLIARI - Ancora un investimento di pedone a Cagliari, il terzo in poche ore tra domenica e lunedì. L'ultimo è di questa mattina in via Liguria, all'altezza dell'ufficio postale. Un giovane stava attraversando sulle strisce quando è stato travolto da un'auto che inizialmente si era fermata per consentire il passaggio, ma è stata tamponata dalla vettura alle sue spalle.
Il ragazzo è stato sbalzato sul cofano di un'auto parcheggiata, riportando lievi conseguenze. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia municipale di Cagliari che hanno effettuato i rilievi, insieme a un'ambulanza del 118 che ha soccorso il pedone.
Nella serata di domenica altri due interventi per gli agenti, prima in viale Poetto, dove un uomo di 66 anni è stato travolto (sempre sulle strisce pedonali) da una BMW all'altezza del Campo Rossi. Poche ore dopo in via Roma, vicino al palazzo del Consiglio Regionale, due ragazze (una di 25 anni, l'altra di 24) sono state investite da una Nissan Micra, anche loro mentre attraversavano sulle strisce.