In Sardegna

"Vado alle Poste", e scompare nel nulla a Sestu: ricerche in corso

Scomparso

SESTU. L'ultima volta che è stato visto era il 12 marzo scorso. Poi più nessuna traccia. Salvatore Angioni, classe 1972, è scomparso da nove giorni e le ricerche continuano. Il fratello, Giuseppe, ha fatto denuncia di scomparsa ai carabinieri e ha dichiarato che l'ultima volta che è stato visto era la mattina di quel giovedì, intorno alle 9,30, quando si è allontanato dalla casa della madre, dove viveva. Salvatore era depresso ultimamente e oltre a fare uso di psicofarmaci. 

WhatsApp-Image-2020-03-21-at-132545

"Sto andando all'ufficio postale", aveva detto prima di uscire di casa a piedi. Con se aveva i documenti e il cellulare che però ora risulta spento o irragiungibile. Aveva un giubotto nero, una tuta da ginnastica dello stesso colore e delle scarpe da tennis. È solito avere una cuffia e gli occhiali da sole. La schiena e il busto sono completamente tatuati e porta l'orecchino. Le sue condizioni di salute sono precarie: è epatico e soffre di problemi alla schiena.

Secondo il fratello, Salvatore sarebbe rimasto sconvolto dalla morte del padre (deceduto a gennaio) al quale era particolarmente legato. Qualora si abbiano notizie o si rintracci lo scomparso, si contatti il fratello Giuseppe Angioni al numero 3315777392.