In Sardegna

Lions a convengo a Cagliari: "Mettiamo in primo piano la nostra sardità"

 

 

CAGLIARI. Una conferenza tra i soci del Lions Club di Umbria, Lazio e Sardegna al THotel. Un appuntamento che stamattina ha permesso ai membri dell'associazione benefica di incontrarsi e riflettere su quanto è stato fatto e quanto ancora c'è da fare. Convegno, ospitato nella sala T1 dell'Hotel, che ha visto per l'occasione stand di artigianato sardo e costumi tipici, allestiti per mostrare uno spaccato della cultura isolana ai membri delle altre regioni. 

"Abbiamo diversi progetti in ballo", ha spiegato Nico Mucaka, presidente Cagliari Os, "abbiamo tante aree di competenza, tra cui quest'anno l'ambiente. Proprio in questo ambito puliamo spiagge e leviamo la plastica dall'acqua". 

Presente anche Massimo Paggi,  governatore del distretto 108L di cui le tre regioni fanno parte, che ha parlato di fronte a una sala gremita di soci Lions: "È stato bello vedere tanti soci riuniti. Tutti molto affettuosi nei miei confronti e sopratutto legati alla causa e alla associazione di cui facciamo parte: il Lions club".