SEUI. Tutto pronto a Seui, nel cuore della Barbagia di Seulo, per la quinta edizione di “Seui in musica”, la manifestazione che da domani (venerdì 27 luglio) a domenica animerà le vie del paese con jazz, mostre, convegni, teatro e visite alla scoperta del territorio.
Organizzata dall’associazione culturale Kromatica, in collaborazione con il Conservatorio di Cagliari “Giovanni Pierluigi da Palestrina”, la manifestazione domani vedrà in scena, per un’attesa esibizione in programma alle 23, i Pork explosion, band di jazz fusion fondata dal chitarrista Marcello Contu, con all'attivo più' di 100 concerti live in un gran numero di festival e rassegne nazionali. Per l’occasione affinacherà il gruppo il sassofonista Nicola Piras.
Ad inaugurare l’edizione 2018 della manifestazione sarà, alle 19, il concerto della Rivolta del creato, formazione composta da Luca Cocco, Juri Deidda, Adriano Sarais, Emanuele La Barbera e Enrico Locci. Alle 21 è la volta dei Freak Motel (Andrea Sanna, Matteo Sedda, Andrea Parodo e Nicola Vacca) mentre alle 22 salgono sul palco i RedNeko Plane, gruppo formato da Marco Scipione, Jimmi Straniero e Alessandro Ferrari, che lascerà poi il palco ai Pork explosion.