Culture

Al via le iscrizioni per le attività della Scuola del popolo di Oristano: ecco tutti i dettagli

Oristano

ORISTANO. La Scuola del Popolo di Oristano inaugura il quinto anno di attività, aprendo le iscrizioni a un ricco programma di iniziative culturali e sociali. Le attività, completamente gratuite, saranno gestite da un gruppo di animatori volontari con l’obbiettivo di favorire “lo stare assieme” in maniera costruttiva..

Il progetto ha potuto contare sulla collaborazione di istituzioni scolastiche, tra cui l’Istituto Othoca, il Cpia 4 e altri istituti di Oristano e delle località vicine come Nuraxinieddu e Torregrande; “Anche quest’anno abbiamo potuto contare sulla disponibilità dei vari Istituti scolastici che ci “ospiteranno” durante questo lungo viaggio - approfittiamo per ringraziarli ancora” scrive l’associazione su Facebook.

Il programma prevede vari percorsi formativi, tra cui storia dell’arte, scultura, letteratura, giardinaggio, e discipline scientifiche. Per garantire la corretta riuscita delle attività i gruppi saranno composti da un numero limitato di iscritti e sarà possibile aderire a un massimo di due attività, con l’eventuale accettazione di una terza con riserva.

Le iscrizioni possono essere inviate tramite l’indirizzo e-mail dedicato, oppure contattando il numero WhatsApp.
Ulteriori dettagli relativi al modulo di adesione, al calendario e ai luoghi di svolgimento delle attività sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale “Scuola del Popolo di Oristano”. Gli orari e le modalità di svolgimento verranno definiti durante il primo incontro di accoglienza.

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
WhatsApp: 3248393291