Culture

Al Teatro Doglio di Cagliari arriva Mogol, poi il pianista Allevi: il programma

MOGOL-E-ALLEVI

CAGLIARI. Dopo l’imperdibile serata del prossimo 1 dicembre in compagnia di Mogol, dove il maestro della canzone italiana accompagnato dalla Sardinia Rock Band racconterà la storia e gli aneddoti dei suoi testi e delle sue collaborazioni, il programma musicale e culturale di Teatro Doglio prosegue con due imperdibili eventi.

Uno è quello dell'11 dicembre 2021 con la tappa del Piano Solo Tour di Giovanni Allevi. Il concerto del celebre compositore e pianista, è programmato in due fasce orarie, le 18.30 e le 21.  Due appuntamenti per il concerto di pianoforte solo, in cui il maestro alternerà le atmosfere seducenti delle ultime composizioni ai brani più celebri della sua ventennale carriera.

L'altro è il concerto del 19 dicembre 2021, il Christmas Tour di Ella Armstrong accompagnata dalla Gospel Italian Singer.  Un’artista che fa parte della stretta cerchia della musica “colta” capace di spaziare con stili raffinati tra il sound del blues ed il gospel, Ella Armostrong, e la formazione da 13 elementi fra voci e strumentisti del Gospel Italian Singer, incanteranno il pubblico di Teatro Doglio e lo trasporteranno nella magica atmosfera natalizia con una performance emozionante, travolgente, spirituale e profonda, capace di parlare dritto al cuore, grazie all’elaborazione artistica e direzione del Maestro Francesco Finizio.

Con i suoi con 600 posti, distribuiti tra platea e galleria, e un cartellone di spettacoli, concerti ed eventi in continuo sviluppo, Teatro Doglio si distingue come il nuovo spazio scenico e culturale della città di Cagliari. Sapientemente ristrutturato in chiave contemporanea e riportato a nuova vita dopo circa 40 anni di chiusura, il palcoscenico, oltre agli spettacoli musicali, si accinge inoltre ad ospitare eventi culturali di altissimo livello che verranno presto annunciati.

I biglietti per i concerti del Piano Solo Tour di Giovanni Allevi, del Christmas Tour 2021 – 2022 di Ella Armstrong insieme a Gospel Italian Singer e dello spettacolo “Mogol Racconta Mogol” sono in vendita nei canali di Box Office Sardegna (www.boxofficesardegna.it) e in tutti i punti vendita autorizzati. Per eventuali info e prenotazioni, sarà inoltre possibile contattare il BoxOffice al numero 070657428