Culture

Puddu: "Ero alla conferenza stampa del Lirico da giornalista: notizia proposta a varie testate"

Luigi-Puddu

CAGLIARI. In merito all'articolo sulla presenza del direttore artistico del teatro Lirico di Cagliari, Luigi Puddu, alla conferenza stampa di presentazione di Classicalparco, nonostante la vigenza della sua sospensione per ragioni disciplinari (qui la notizia), riceviamo e pubblichiamo una nota dello stesso Puddu: 

"Ho partecipato alla conferenza stampa di presentazione della stagione estiva all’aperto sulla scorta di un invito pervenuto ai giornalisti che solitamente seguono le presentazioni del teatro Lirico di Cagliari, tra cui io stesso, ma non certo con un accredito di Mediaset.

Considerato che in quei giorni era in essere la sospensione, ho ritenuto molto importante la notizia della ripresa della musica in una bellissima arena all’aperto, come quella di Piazza Nazzari, con un titolo inaugurale di grandissimo richiamo, La Vedova Allegra, spettacolo per altro già approvato prima della mia nomina a direttore artistico. Ragion per cui ho seguito l’evento e proposto a varie testate, regionali e nazionali, di informare il pubblico di questa eccezionale opportunità per una rinascita della grande musica anche a Cagliari ed in Sardegna".