Culture

"Non è teatro", in programma il terzo appuntamento della rassegna in streaming

non-e-teatro

 

 

CAGLIARI. Il terzo appuntamento della rassegna teatrale in streaming “Non è teatro” è previsto per domenica 14 marzo 2021 alle ore 19 con "La festa delle gonne. Oltre le gambe c'è di più", di Fabio Marceddu, con la regia e l'ideazione di Antonello Murgia.

Si tratta di un inno alla femminilità, un gioco di genere, fra i generi, un divertissement sull'universo femminile, di annessi e connessi, fra materna materialità e azzardi poetici sublimi, che vede in scena Fabio Marceddu, Rossella Faa e Vanessa Podda.

Lo spettacolo si svolge in modalità remota in diretta sul canale YouTube del Teatro dallarmadio, sulle pagine Facebook di Exma e Consorzio Camù e sul sito consorziocamu.it

 “Non è teatro, chi vive sperando, muore sparato”, una rassegna non rassegnata di Teatro asintomatico è organizzata dal Teatro dallarmadio in collaborazione con Exma Exhibiting and Moving Arts / Consorzio Camù e propone un ricco cartellone di artisti e un modo diverso di fare teatro, perché, come dicono Fabio Marceddu e Antonello Murgia, anime del Teatro dallarmadio “in streaming non è la stessa cosa che stare su un palco, ma è pur sempre qualcosa”.

La rassegna Non è teatro, chi vive sperando, muore sparato, una rassegna non rassegnata di Teatro asintomatico è organizzata con il contributo dell’Assessorato del Turismo, Artigianato Commercio della Regione Autonoma della Sardegna.

Il prossimo appuntamento è per  domenica 28 marzo alle ore 19 con lo spettacolo "Primavera in scatola. Il vuoto a perdere" di e con Fabio Marceddu e Antonello Murgia e con Tiziana Pani e Renzo Cugis.

La visione degli spettacoli è gratuita. Il pubblico potrà sostenere il Teatro dallarmadio con una donazione al seguente Iban: IT82G0101504806000070055213 (Intestazione Teatro dallarmadio Banco di Sardegna).