Culture

Musica e video: i Dj diventano promoter del territorio

slurp

PULA. "La musica non si ferma, anche in questo momento difficile e i DJ diventano dei promoter del territorio". Ecco Slurp, un progetto indipendente, "che punta a valorizzare la bellezza dei luoghi e a raccontare, con la musica house/elettronica e dei video emozionali, le grandi ricchezze della Sardegna, in un momento storico in cui l’Isola deve ancora di più farsi conoscere in Italia nel mondo attraverso modalità e codici nuovi, capaci anche di arrivare ai giovani", fanno sapere i promotori. Quattro Dj set in altrettante zone speciali di Pula: Andrea Laddo (Torre di Cala d’Ostia), Giacomo Busonera (Parco Polaris), Nick Tixi (Batteria Boggio) e il duo Mr. Bizz (Laguna di Nora).

"Il Comune di Pula ha sposato con entusiasmo il progetto, ideato e promosso dal giovane promotore del Nora Summer Festival Matteo Carta e dal giornalista e dj Nicola "Tixi" Montisci", e l'amministrazione locale ha ricondiviso i live sui canali social. 

"Slurp ha in programma dei Dj set in altri luoghi speciali dell'isola per raccontarli e farli conoscere, sempre attraverso il linguaggio della musica e dei Dj".