Culture

A Cagliari “Le cose che odio” di Renzo Cugis, comicità per la beneficenza

 

 

CAGLIARI. “Le cose che odio” è lo spettacolo di e con Renzo Cugis che andrà in scena martedì 17 dicembre alle 21 al Teatro Massimo di Cagliari. Tra comicità e ironia l’esibizione si inserisce nel quinto degli appuntamenti benefici di Natale organizzati dall’Ics - associazione culturale sportiva degli ingegneri cagliaritani - e che quest’anno vedrà la collaborazione anche delle associazioni beneficiarie Elisa Deiana Onlus, Donne al traguardo Onlus e Roberto Zanda Support. 

Sul palco le musiche a cura di "Tre uomini e una Camba", una band ad hoc formata per l’occasione che si esibirà con Cugis, composta da Samuele Dessì alla chitarra, Andrea Lai al basso, Andrea Schirru alle tastiere e Marta Camba alle percussioni e voce. La serata vedrà inoltre la partecipazione della cantante Francesca Corrias.

Il costo dell’ingresso è di 15 euro e i biglietti sono acquistabili alla biglietteria Sardegna Teatro (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 telefono 0702796620) o recandosi alla segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari in via Tasso, 25 (lunedì e venerdì dalle 11 alle 13 – martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 – mercoledì dalle 9 alle 13).

Il ricavato dell'evento sarà devoluto alle associazioni: Elisa Deiana Onlus, Donne al traguardo Onlus e Roberto Zanda Support (finalizzato all’acquisto di nuove protesi per Massiccione).