Culture

Tutto pronto per l'inizio della sesta stagione del Bflat Jazz Club di Cagliari

BFlat-12

CAGLIARI. Tutto pronto per l'inizio della sesta stagione del Bflat Jazz Club di Cagliari. Si comincia il 4 ottobre con la formazione di Walter Ricci, tra le migliori voci maschili italiane, accompagnato da Amedeo Ariano alla batterie e Dario Rosciglione al contrabbasso, con uno splendido omaggio a Nat King Cole.

La programmazione del mese di ottobre si conferma di ottimo livello, con artisti nazionali ed internazionali, una carrellata di novità come Federico Leonardi, con il suo nuovo disco "Vojage" appena finito di registrare proprio a Cagliari nello studio di Marti Jane Robertson, accompagna da Alessandro Di Liberto, Daniele Russo, Massimo Carboni e Matteo Marongiu. Il 6 Ottobre sarà la volta del Festival Internazionale delle Arpe nel Mondo, in collaborazione con L'Ente concerti Città di Iglesias, che vede protagonisti diversi gruppi provenienti da tutto il mondo. Il 9 di ottobre  l'anteprima del Premio Andrea Parodi.

Mentre c'è grande attesa per il concerto di Ed Motta, tra i più importanti musicisti internazionali, candidato più volte al Grammy, Motta è un vero idolo, ha all'attivo diversi album a suo nome e varie partecipazioni con tantissimi artisti. Sarà accompagnato dal suo quintetto. Il Bflat giunto alla sua sesta stagione si conferma tra i club più attivi in Italia. La programmazione come gli anni parte da Ottobre fino a Maggio.