Culture

C'è anche Cagliari tra le tappe del nuovo tour di Laura Pausini

CAGLIARI. "Basta polemiche. I concerti sono complicati da organizzare e spesso è difficile accontentare tutti". Così Laura Pausini lo scorso 25 aprile rispondeva ai suoi fan sardi, dopo le polemiche sul suo concerto previsto per settembre scorso e poi saltato. Dopo dieci anni la cantante romagnola, fresca di vittoria dei Latin Grammy, tornerà in Sardegna insieme al suo collega Biagio Antonacci con il nuovo tour, "Laura&Biagio - Stadi 2019", che partirà il 26 giugno a Bari e si chiuderà il primo agosto alla Fiera di Cagliari.

Le due stelle della musica italiana, che in passato hanno già collaborato insieme in canzoni come "Vivimi", "Tra te e il mare" e "Lato destro del cuore" sono in questo momento in radio con il singolo "Il coraggio di andare", brano contenuto nel nuovo disco della Pausini "Fatti sentire ancora" in uscita il 7 dicembre.

La data sarda, insieme a tutte le altre del calendario, è stata annunciata stamattina nel corso di una conferenza stampa che Pausini e Antonacci hanno tenuto a Milano.