NO, DOMANI NON SARA' ILLUSTRATO IL PROGETTO: L'AGGIORNAMENTO
CAGLIARI. Nuovo stadio del Cagliari, forse la svolta: domani il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu e il presidente Tommaso Giulini terranno una conferenza stampa congiunta alla Unipol Domus, la casa (da anni) provvisoria dei rossoblù. Nessuna anticipazione sui contenuti dell'incontro con i giornalisti, al momento, ma chiaro l'oggetto della convocazione: "Nuovo stadio".
Il club aveva anticipato nel bilancio appena approvato che contava di presentare il progetto definitivo entro la fine di febbraio. Oggi è l'ultimo giorno e negli uffici del Comune potrebbe essere arrivato, nero su bianco e su carta, il disegno dell'impianto atteso da un decennio.
Il Comune aveva approvato la variante urbanistica che permette il via libera alla costruzione: un atto che ridisegna un'intera fetta del quartiere di Sant'Elia. Mentre la Regione si è detta pronta a versare i 30 milioni di sua competenza, ma aspettava il progetto. E se domani dovesse arrivare l'annuncio della sua presentazione, dovrà essere approvato e da allora on ci saranno più ostacoli, almeno burocratici.