Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
PORTO CERVO. Sarebbe stato un grave trauma cranico a causare la morte di Gaia Costa la giovane travolta e uccisa da una turista tedesca alla guida di un suv a Porto Cervo, martedì scorso. Lo attestano i risultato dell'autopsia effettuata ieri, lo riporta L'Ansa.
L'esame autoptico è stato svolto nell'Istituto di medicina legale di Sassari. Al termine del'autopsia, la salma di Gaia Costa è stata riconsegnata alla famiglia per il funerale, che è in programma oggi martedì 15 luglio, alle 17,30 nella cattedrale di San Pietro a Tempio Pausania.
Oggi la cittadina gallurese si fermerà per lutto. "Per il lutto che ha colpito la famiglia Costa e l'intera comunità per la prematura scomparsa della giovanissima Gaia, giovane donna esemplare che nella sua breve vita è divenuta un fulgido esempio per l'intera comunità e ha lasciato un segno indelebile nella città proclamo il lutto cittadino dalle ore 16,30 alle 19,30 e l'esposizione delle bandiere del Municipio a mezz'asta per l'intera giornata", ha annunciato il sindaco Gianni Lampis.