ARMUNGIA. Terribile incidente stradale sulla statale 125, all’altezza del km 40, nel territorio di Armungia. A perdere la vita un motociclista, 62 anni, turista austriaco. La dinamica è ancora da accertare, ma stando a una prima ricostruzione dei carabinieri avrebbe perso il controllo del mezzo: fatale l'impatto con il guardrail. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. Un tratto della vecchia Orientale sarda è stato temporaneamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni.
Il traffico è deviato sul percorso alternativo costituito dalla statale 125 Var “Nuova Orientale Sarda”.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell'ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura della strada in sicurezza nel più breve tempo possibile.
È il terzo motociclista sardo morto nel giro di pochi giorni. Ieri è stata dichiarata la morte cerebrale per il giovane figlio del sindaco di Ghilarza, Riccardo Licheri, di soli 16 anni, entrato in coma dopo una brutta caduta dalla moto (LEGGI QUI). Sabato sera invece a Cagliari il tragico scontro auto-moto costato la vita a Gianfranco Poddesu (QUI LA NOTIZIA).