ARBATAX. Stava seguendo una lezione di barca a vela, poi la barca si sarebbe ribaltata e lei è rimasta sott'acqua per troppo tempo: una tragedia ha colpito la comunità di Tortolì, dove una bambina di 10 anni ha perso la vita durante una lezione di vela nelle acque del Porto di Arbatax. Si chiama Anna Laura Pilia, di Tortolì.
Le ricostruzioni della vicenda sono ancora in corso. Una volta portata fuori dall'acqua si sono rivelate inutili le manovre per rianimarla. Intanto a Tortolì sono state annullate tutte le attività di svago previste per oggi.
"Il Sindaco, unitamente all’amministrazione Comunale", scrivono dal Comune, "a seguito dell’immane tragedia avvenuta questo pomeriggio nel porto di Arbatax in cui è deceduta la nostra giovanissima concittadina Anallaura, esprime profondo cordoglio e si unisce al lutto della famiglia. La Città di Tortolì perde una figlia che ci ha lasciato troppo presto, se n’è andata praticando lo sport che amava così come il suo mare. Oggi in segno di rispetto e interpretando il sentimento comune dei cittadini, tutte le attività di intrattenimento musicale e danzante previste per questa notte in tutto il territorio comunale saranno sospese".