Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. "Luperto? Sarò felice di rivederlo: inizialmente non ci siamo presi, ma le persone si conoscono nel tempo, ci siamo avvicinati e capiti".
Lo ha detto il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane in conferenza stampa in occasione della vigilia della sfida di domani contro la Cremonese, come riporta Centotrentuno.
"Se avrò modo di parlarci, lo farò volentieri: è un ragazzo che ha dato il suo contributo e ha fatto il professionista. Da quando è andato via non ci siamo più sentiti: domani lo abbraccerò, è un ragazzo con valori importanti”.
Sulla Cremonese: “Giampaolo non ha bisogno di presentazioni, in queste settimane ha avuto modo di lavorare e non ha bisogno di tanto tempo per far passare certi messaggi. Sarà una partita insidiosa, gli abbiamo studiati e vorremo vincere”, ha proseguito il tecnico.
Sul ritiro, infermeria e momento: “Il ritiro è importante, specie come lo abbiamo fatto noi. Dopo otto partite senza vittorie devi passare più tempo assieme, per ricompattare. Quello che abbiamo fatto non è bastato per fare i punti. Non siamo i primi e non saremo gli ultimi a portare avanti un modo per cercare di stare insieme più tempo possibile. Pavoletti e Felici saranno out, Belotti e Borrelli sono ormai recuperati. Tutti a disposizione, ovviamente non ci sarà anche Idrissi. Sarà una finalissima, una partita in cui ognuno di noi deve avere spirito di rivalsa. Dobbiamo tornare a fare punti, mi auguro di portare i tre punti a casa. A Sassuolo la squadra meritava di più, ma non è bastato ciò che abbiamo fatto”.
Panchina a rischio: “La mia panchina dipende dai risultati dalla prima giornata. Conosco i rischi, non eravamo fenomeni prima e non siamo brocchi ora. Si sono incastrate tante cose, dobbiamo essere bravi a tirarci fuori. Sono convinto di portare a termine il mio compito, sto mettendo dentro tutta la mia energia per dare soddisfazioni ai tifosi. In strada mi incoraggiano, sono convinto che alla fine trionferemo. Dobbiamo superare questo momento, ma il calcio è questo. Le mie sensazioni sono positive”, ha detto Pisacane.















