Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Paura nella notte a Cagliari per un incendio divampato in un appartamento al piano terra di una palazzina in via Temo. L’allarme è scattato poco prima della mezzanotte, quando sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento portuale.
All’interno dell’abitazione i soccorritori hanno trovato un uomo privo di sensi. I vigili del fuoco hanno avviato immediatamente le manovre di primo soccorso, affidandolo poi al personale sanitario del 118. L’uomo è stato trasportato in codice rosso in ospedale con un’ambulanza medicalizzata.
Coinvolta anche una donna, che si trovava già all’esterno dell’appartamento al momento dell’arrivo dei soccorsi: anche per lei è stato disposto il trasferimento in codice rosso.
Le fiamme, che hanno interessato arredi ed elettrodomestici, sono state estinte, evitando che l’incendio si propagasse al resto dell’abitazione e agli appartamenti vicini. Sul posto sono intervenute due ambulanze del servizio di emergenza territoriale, tra cui la medicalizzata Mike 20. Concluse le operazioni di spegnimento, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area e avviato gli accertamenti per chiarire le cause del rogo.










