Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Deve scontare una pena complessiva di 4 anni, 1 mese e 8 giorni di reclusione il cinquantaduenne arrestato nelle scorse ore dai Carabinieri tra Barumini e Tuili: le accuse sono molteplici. Da rapina a portod'armi ingiustificato eguida senza patente. L’uomo, disoccupato, originario di Samassi e residente a Tuili, era già noto alle forze di polizia ed era sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.
L’arresto è stato eseguito dai carabinieri di Barumini, con il supporto dei colleghi di Villanovafranca e Furtei e del nucleo operativo e radiomobile della compagnia. La condanna definitiva deriva dal cumulo di più sentenze relative a reati commessi negli ultimi anni in diverse parti del territorio nazionale. Tra questi figurano rapina, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere e guida senza patente.
Per i carabinieri di Ba5rumini, inoltre, l'uomo avrebbe violato le prescrizioni diverse volte anche negli ultimi tempi. Dopo essere stato rintracciato e accompagnato in caserma per le formalità di rito, il 52enne è stato trasferito nel carcere “Ettore Scalas” di Uta, dove sconterà la pena.













