VILLAMASSARGIA. In casa nascondeva un etto e mezzo di cocaina. Con questa accusa è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Villamassargia un 38enne del posto, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Tutto è partito da un servizio di controllo del territorio e della circolazione stradale lungo via Sant’Antioco. I militari hanno fermato l’uomo mentre si trovava alla guida di una Ford Fiesta e, insospettiti dall'atteggiamento del conducente, hanno deciso di procedere a una perquisizione d'iniziativa. Il controllo immediato ha permesso di rinvenire nella sua disponibilità circa 7 grammi di marijuana.
Da lì i carabinieri hanno esteso la perquisizione all'abitazione del 38enne. All'interno è stato infatti trovato un ingente quantitativo di stupefacenti di varia natura. Nello specifico, i militari hanno sequestrato 144 grammi di cocaina, ulteriori 77 grammi di marijuana e 19 grammi di hashish. Insieme alla droga sono stati trovati bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma contante di 160 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività illecita.
Tutto il materiale e la sostanza stupefacente sono stati sottoposti a sequestro e debitamente custoditi in attesa delle analisi del Reparto Investigazioni Scientifiche e, una volta ricostruita la vicenda e terminate le formalità di rito, l’arrestato è stato accompagnato nel carcere di Uta, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.













