Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Il capodanno diffuso di Cagliari sembrava aver già svelato le sue sorprese, ma ora si aggiunge un ultimo asso alla mano: il 23 dicembre, alla fiera, arriva anche EroCaddeo dopo il secondo posto a X Factor.
A darne conferma è il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda in un post sui social. "Anche quest’anno il Capodanno a Cagliari sarà diffuso e articolato in più giorni. Oltre alle iniziative natalizie, si aggiungeranno le giornate del 30 e del 31 dicembre, del 1º gennaio. Sono in programma concerti di artisti nazionali, locali ed emergenti, nelle piazze Yenne, San Giacomo e nel bastione Santa croce. Tre giorni di festa in tre palchi diversi, per tutti i gusti musicali e per ogni età, per un Capodanno in piazza".
E seppur in anticipo di una settimana rispetto al Capodanno, si aggiunge anche l'artista originario di Sinnai: "Si aggiunge il concerto, patrocinato dal Comune di Cagliari, di EroCaddeo, il 23 dicembre alla Fiera. L’ingresso è libero e gratuito perché così ha voluto l’artista, fino a esaurimento posti, previa registrazione obbligatoria esclusivamente su operamusic.it".
Intanto ieri l'artista si era dedicato un momento per ricordare il proprio passato.














