CAGLIARI. La Sant’Elia Walk&Run prevista e organizzata per domenica 14 dicembre non potrà disputarsi: la polizia locale di Cagliari infatti ha comunicato di non poter confermare la disponibilità per quella data a causa di altri eventi (il Rally di Cagliari e il passaggio della fiaccola olimpica) che richiederanno una loro presenza massiccia.
La comunicazione dell'annullamento della Walk&Run arriva da Mediterranea, organizzatrice dell'evento che unisce sport, inclusione e impegno sociale, con il convinto sostegno di Uisp, Cagliari Calcio, BeAsOne, Fondazione Giulini: "Siamo ben consapevoli che, in una grande città come Cagliari, niente si può realizzare se non con il consenso di tutti, a cominciare dal Comune e dal prezioso aiuto della polizia locale".
Senza la municipale infatti "è venuto a mancare", spiegano, "un tassello indispensabile allo svolgimento in piena sicurezza della manifestazione. Ai tanti sostenitori e partecipanti, la promessa che cercheremo quanto prima di ritrovarci alla Unipol Domus per correre e camminare ancora insieme".













