Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Aveva investito un pedone in via della Pineta stamattina, ma alla fine è stato rintracciato dalla polizia municipale di Cagliari: così è stato denunciato un ultra ottantenne di Quartu.
Ad essere stato investito un 46enne, mentre si trovava sul marciapiede stamattina, a pochi passi dalla parrocchia di San Pio X. L'uomo per fortuna non avrebbe riportato ferite gravi ed è stato trasportato in codice giallo al Brotzu. Il guidatore, dal canto suo, secondo le ricostruzioni della municipale, avrebbe perso il controllo della vettura per cause sconosciute e sarebbe finito con la sua auto sul marciapiede. Il mezzo ha abbattuto un palo della segnaletica stradale e nella fuga avrebbe anche urtato un'altra auto.
Le indagini, condotte dalla sezione infortunistica del corpo di polizia locale di Cagliari con il supporto del nucleo operativo di pronto intervento, hanno consentito di individuare in breve tempo il veicolo e il conducente, un uomo di 82 anni residente a Quartu Sant’Elena. L’investitore è stato rintracciato meno di un’ora dopo dal fatto, mentre rientrava presso la propria abitazione con l’auto visibilmente danneggiata. L’uomo è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso e la sua patente è stata ritirata.