Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
ARZACHENA. Sono in programma domani i funerali di Cinzia Pinna la giovane uccisa la notte dell'11 settembre scorso dall'imprenditore di Arzachena Emanuele Ragnedda nel casolare della sua tenuta Conca Entosa, tra Palau e Arzachena. La messa sarà celebrata a Castelsardo sabato 4 ottobre, alle ore 16, nella Cattedrale di Sant’Antonio Abate.
Si è conclusa intanto l’autopsia sulla salma, saranno necessari ulteriori esami specifici sui tessuti prelevati. Lo riporta l'Ansa.
È stato un esame complesso per il medico legale: il corpo di Cinzia Pinna era in pessime condizioni, a causa di questo infatti l’autopsia non avrebbe potuto stabilire eventuali segni di violenza sessuale.
È stato trovato abbandonato nella tenuta. esposto alle intemperie e agli attacchi di animali selvatici, ritrovato dodici giorni dopo la sua scomparsa sotto un albero ricoperto da rami, in pessime condizioni.
L'autopsia ha accertato che la morte è stata causata da tre colpi di pistola al viso, fatale quello all'altezza della mandibola.