Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
SERRAMANNA. Ancora un caso (l'ennesimo) di maatrattamenti e persecuzioni, stavolta a Serramanna: i carabinieri hanno arrestato un 39enne disoccupato e senza fissa dimora stamattina. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è il destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Il provvedimento scaturisce da un’attività investigativa avviata dai militari serramannesi a seguito della querela sporta da una donna del luogo, con la quale l’uomo intratteneva una relazione sentimentale. Gli accertamenti hanno consentito di ricostruire un quadro di reiterate condotte violente e minacciose, poste in essere a partire dal mese di luglio, tali da configurare i reati di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori.
Le indagini hanno inoltre permesso di documentare un episodio di particolare gravità, quando l’indagato avrebbe esploso un colpo con un fucile a piombini – utilizzando un’arma di libera vendita – colpendo al volto la compagna e procurandole lesioni. L’uomo, rintracciato nella mattinata, è stato portato a Uta, in carcere.