Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Una donna di 53 anni, Livia Carboni, è scomparsa da venerdì scorso, 1 agosto, da Monserrato. A diffondere l'appello sui social è l'avvocato Gianfranco Piscitelli, presidente dell'associazione Penelope Sardegna. Stando a quanto trapela, la cinquantatreenne era uscita di casa intorno alle 8 perché doveva andare all'Asl di via Romagna, a Cagliari, con il bus. Lì avrebbe dovuto fare il cambio del medico di famiglia. La donna però non ha fatto più ritorno a casa e la madre, preoccupata, ne ha denunciato la scomparsa.
Ha con sè i documenti ma non dispone di cellulare né di danaro tranne pochi spiccioli per i mezzi di trasporto. È alta 1,68 m, ha capelli e occhi castani. Al momento della scomparsa vestiva pantaloni jeans, maglia maniche lunghe in tessuto leggero a fantasia quadretti. Ha un tatuaggio sull'avambraccio sinistro raffigurante scarpette da ballerina. A Cagliari frequenta le zone Marina - piazza Yenne- piazza Matteotti. "Trovandosi senza soldi potrebbe chiedere soldi ai passanti", si legge nell'appello, "Ha problemi di deambulazione a causa di una Polineuropatia".
In caso di avvistamento o notizie si chiede di avvertire immediatamente le Forze dell'Ordine e soccorso (112- 113 - 117 e 118) e/o Penelope Sardegna.
AGGIORNAMENTO: La donna, secondo una segnalazione arrivata oggi dopo la pubblicazione dell'annuncio, sarebbe stata vista stamattina in via XX settembre a Cagliari.