Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. La polizia di Stato, su disposizione della procura della Repubblica di Oristano, ha tratto in arresto un uomo di trentasei anni, di origine campana, residente nella provincia di Oristano, responsabile di violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie e dei figli di lei.
Dopo le indagini la seconda sezione della squadra mobile ha raccolto tutti gli elementi di prova necessari a carico dell’uomo che, da anni, maltrattava la moglie, costringendola a rapporti sessuali, talvolta anche violenti. Il soggetto inoltre malmenava e insultava i figli che la moglie aveva avuto da una precedente relazione.
Dopo l’ennesima violenza subita la donna è scappata di casa portando con sé in figli minorenni, uno dei quali disabile, e si è recata in questura dove, con l’ausilio di una amica che era a conoscenza della situazione, ha denunciato le violenze subite in anni di convivenza.
Dopo la denuncia, la donna, residente in Lombardia, ha preso con sé i figli ed ha lasciato l’isola. L’arrestato è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’interrogatorio di garanzia.