Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. "Mio fratello è stato investito, mentre era in moto, da un furgoncino bianco vicino al cimitero di San Michele. Oltre ad averlo travolto, gli è passato sopra il braccio, fratturandogli due dita, e poi il guidatore si è dato alla fuga". La richiesta di aiuto arriva dai social e a scrivere è Cristina Mossa, sorella del ferito, Fabio. "Abbiamo già sporto denuncia e si sta cercando di capire se si può accedere alle telecamere, ma cerchiamo qualche testimone che possa dare qualche informazione visto che il guidatore non si è fermato".
Il sinistro è avvenuto ieri sera, intorno alle 20, in via Puglia, tra il chiosco che affaccia sualla strada e l'autolavaggio.
L'incidente, stando alle dinamiche raccontate dalla ragazza, poteva essere molto più grave. "Mio fratello ha battuto la testa e ha un vuoto di memoria del momento dell'incidente. Il casco che portava è rotto, distrutto. La moto ha subito degli importanti danni, non si accende nemmeno. Lui, dopo la caduta è riuscito a spostarsi, se no sarebbe andata molto peggio visto che è stato travolto. Dopo l'impatto con il furgoncino ha fatto un volo di almeno due metri. Ovviamente ha molti dolori, ma sembrerebbe che non ci siano ulteriori danni fisici".
Di seguito il post originale: