CAGLIARI. Un brutto incidente che avrebbe coinvolto almeno tre veicoli è avvenuto dopo l'una del mattino, nella notte tra domenica e lunedì, sull'Asse mediano in direzione Sestu, all'altezza di Pirri. Secondo quanto si apprende dai testimoni, il sinistro avrebbe visto due auto schiantarsi sullo spartitraffico a cavallo con la svolta per via dei Carroz. Un'altra vettura, qualche metro più avanti sempre sull'Asse (all'altezza della Bricofer), sarebbe invece finita contro il guard rail, rimanendo incastrata. Il tratto è stato bloccato per consentire le operazioni.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polzia municipale e i vigili del fuoco. I primi impegnati nei rilievi e nell'amministrazione del traffico (deviato), mentre i secondi si stanno occupando anche di rimuovere l'auto incastrata nelle lamiere del guardrail. Nel primo video si può sentire il suono dei macchinari impiegati nelle operazioni.
Non ci sono notizie ufficiali a proposito del sinistro e di conseguenza non si conoscono eventuali cause e stato di salute di guidatori e eventuali passeggeri. Le dinamiche, per il momento, rimangono un mistero e non è chiaro cosa sia successo.
Il traffico,almomento della stesura dell'articolo (02:15) è deviato sulle bretelle che costeggiano l'Asse, via dei Carroz compresa, per consentire ai soccorsi e alleforze dell'ordine di intervenire in sicurezza.
++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ++