FONNI. Raffaela Mureddu, mamma di uno degli amici più cari dei ragazzi scomparsi, racconta in un post su Facebook la profonda connessione che li legava a suo figlio Giovanni e alla sua famiglia. "Michele e Michele entrano nella nostra famiglia già dalla prima elementare. Tra loro e Giovanni si è instaurato fin da subito un legame forte e profondo, come solo le vere amicizie possono essere. - Lorenzo arriva qualche anno dopo, ma ci ha messo veramente poco a farsi volere bene" scrive Mureddu.
La donna confessa di trovarsi ora persa in un silenzio quasi assordante, incredula di fronte alla tragedia che ha colpito le famiglie di questi giovani. "Cerco di trovare le parole giuste," dice. La speranza che trasmette, però, è che “questa tragedia e il loro sacrificio sia davvero un monito per ogni giovane di Fonni e non, affinché nessun’altra madre, nessun’altro padre, nessun’altro famigliare e nessun’altro amico debbano salutare un ragazzo in questo modo”.
"Vi porteremo nel cuore, sempre", così conclude Raffaela, con un affettuoso pensiero per Michele, Michele, Marco e Lorenzo, augurando loro l’eterno riposo e sperando che la luce eterna possa accompagnarli.