CAGLIARI. Bilancio in rosso, con una perdita di oltre 3 milioni e mezzo, per il Cagliari Calcio. Ad annunciarlo è il club rossoblu nella nota ufficiale in cui comunica che è stato approvato oggi, mercoledì 30 ottobre, il bilancio dell’esercizio 2023-24 a seguito della riunione dell’assemblea dei soci.
Dopo il segno negativo della passata stagione, la 2022-23, pari a 2 milioni e 285 mila euro, si registra ancora una volta un bilancio in rosso per la società.
In occasione della riunione dell’assemblea dei soci, come riportato dal Cagliari, sono stati ricordati sia l’ex presidente onorario Gigi Riva, sia Pasquale Lavanga, ex componente del Consiglio di Amministrazione, anche lui scomparso il 3 settembre. È stato confermato il CDA uscente, con Tommaso Giulini presidente, Fedele Usai Vice Presidente e Carlo Catte, Giangiacomo Ibba, Alessandro Manunta e Stefano Signorelli come consiglieri.
Novità invece il ritorno nel Consiglio di Amministrazione di Nicola Riva, figlio di Gigi, dopo l’addio deciso nel 2021: per lui l’incarico di promuovere l’immagine e i valori del club rossoblù.