SINISCOLA. La strada statale 131 “Diramazione Centrale Nuorese” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni a Siniscola, in provincia di Nuoro, a causa di un incidente avvenuto all’interno della galleria “Siniscola Sud”. Il traffico è deviato con indicazioni sul posto.
Con il passare dei minuti si scoprono i primi dettagli: una Toyota aygo dove all’interno viaggiava una coppia ragazzi tedeschi di cui una ragazza alla guida è rimasta incastrata nell’abitacolo ed è stata liberata dalla squadra dei vigili del fuoco. Sono stati trasportati entrambi all’ospedale di Olbia con vari traumi. Coinvolta anche una fiat panda sulla quale viaggiavano due ragazzi del nuorese, il conducente è stato anch’esso estratto dal veicolo in gravi condizioni e trasportato con l’elicottero all’ospedale di Sassari ed infine una Ford s-max.
Non si conoscono le loro condizioni attuali. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, i soccorsi sanitari con l’ausilio di un elicottero e il personale Anas per ripristinare la transitabilità appena possibile.
Si tratta del secondo incidente in una galleria nelle ultime 24 ore: solo ieri un altro incidente a S'Iscala di Budoni.
+ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +