CAGLIARI. "C'è tanto da fare, mi sento una candidata che ha tante responsabilità, ma vivendo a Cagliari so quali sono le criticità. Massimo Zedda? È già stato sindaco, credo di essere una proposta diversa". Così Alessandra Zedda ai nostri microfoni all'indomani dell'ufficializzazione della sua candidatura a sindaco di Cagliari per il centrodestra. "Cagliari oggi è pronta a una sfida femminile", continua Zedda.
"Una proposta sofferta ma che alla fine ci vede tutti insieme per ripartire con grande voglia di dare un futuro alla nostra città", spiega Zedda, ex vicepresidente della Regione con Forza Italia e oggi esponente della Lega.
E sullo strappo con il partito sardo d'azione dice: "Aspetto il Psd'Az ma c’è spazio per tutti coloro che hanno voglia di impegnarsi per far sì che Cagliari possa essere un’attrazione per l’intero paese. Sono fiduciosa che possa essere solo un momento di forte dialettica politica e che le ragioni che hanno spinto il Psd’az a stare sempre al fianco del centrodestra possano essere il nostro punto di forza per continuare insieme".
"Ripartiamo dal concetto di Cagliari capitale e del mediterraneo", dice la candidata del centrodestea, "c’è tanto da fare, il prossimo sindaco di Cagliari erediterà un patrimonio inestimabile".