CAGLIARI. Operazione antidroga in un palazzo di viale Marconi a Cagliari. I Falchi della Squadra mobile durante un appostamento hanno notato un uomo di 43 anni che era appena uscito da un appartamento. Sottoposto a controllo, hanno scoperto che nascondeva nelle sue mutande 2,7 grammi di cocaina e 8,8 grammi di eroina, già suddivise in dosi e pronte per essere immesse sul mercato.
Così hanno deciso di fare irruzione e lì hanno sequestrato oltre 1 chilo di hashish, 160 grammi di eroina, 160 di marijuana, 5 grammi di cocaina e la somma di 80 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita.
Nella sua casa, il trentaquattrenne aveva creato una vera base logistica di smistamento delle sostanze stupefacenti da cedere direttamente agli assuntori o ad altri acquirenti. A finire in manette anche un 43enne.
Il trentaquattrenne è stato accompagnato in carcere a Uta mentre per il quarantatreenne, a seguito dell’udienza di convalida, il G.I.P. ne ha convalidato l’arresto senza applicare misure cautelari.