CAGLIARI. "Sono stato pestato da sette persone a colpi di chiave inglese, basta con queste cose". Lo racconta F.U., 46enne di Cagliari che pochi giorni fa sarebbe stato attaccato da un gruppo di persone. Sconosciute le motivazioni dietro a queste azioni, ma la vicenda sarebbe al vaglio delle autorità.
La vicenda sarebbe avvenuta nella notte tra il 7 gennaio e lunedì 8, subito dopo le feste. Ancora poco chiara la dinamica, perchè all'ospedale poco dopo si sarebbe presentato un altro ferito della medesima rissa secondo quanto si apprende. Quel che è certo è che F.U. è stato soccorso al pronto soccorso del Santissima Trinità, dove la diagnosi è stata una frattura esposta del naso e altre ferite "con complicazioni", come riportato dai documenti dello stesso ospedale. Per il 46enne è stato necessario procedere con un intervento e il posizionamento di una maschera rigida nasale.
L'uomo ha contattato la redazione di Youtg per denunciare il branco che lo ha colpito e avvisare gli altri cagliaritani: "È solo una richiesta d'aiuto per trovare i colpevoli, una gang che colpisce spesso nei locali Cagliari. Mi hanno contattato molti altri come me".