MURAVERA. Lutto a Muravera per la scomparsa di Matteo Porcu giovane di 14 anni affetto dalla nascita da una malattia rara. Il padre Maurizio aveva dato vita all'associazione "Il sogno spettacoloso", di cui Matteo era testimonial, con l'obiettivo di promuovere attività e gestire strutture destinate all'inclusione sociale dei disabili "in modo da migliorare la loro vita e assicurare sollievo alle loro famiglie".
A dare la notizia della scomparsa di Matteo è stato proprio il padre molto noto nel Sarrabus per il suo attivismo. "Per arrivare a tutte le persone che abbiamo incontrato in questi 14 anni, le persone con il quale abbiamo vissuto una parte del viaggio di questa vita, condivido questa foto che ci ritrae in un momento felice. Il piccolo presidente dell’associazione il sogno spettacoloso, il mio magico figlio Matteo è diventato un angelo. Gli serviva un posto più comodo per permetterci di dare vita ai sogni".
Un lutto che colpisce tutta la comunità di Muravera: "L'amministrazione comunale di Muravera - si legge in un post - si unisce al dolore di Maurizio e dei suoi familiari per la scomparsa prematura di Matteo, un piccolo angelo volato via troppo presto da questa vita. La messa sarà celebrata mercoledì 29 novembre alle ore 15 nella Chiesa Vergine di Nazareth e San Giovanni Paolo di Muravera".