CAGLIARI. Le aziende sono rimaste senza corrente oggi nella zona di via Newton a Cagliari. Le segnalazioni sono diverse. "Non siamo stati avvisati, disservizi almeno fino alle 16", lamentano alcuni lavoratori.
Tuttavia l'Ente Nazionale per l'Energia Elettrica fa sapere che si tratta di lavori segnalati in precedenza: "In merito ai lavori elettrici di via Newton, E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, precisa che si tratta di lavori programmati correttamente e per tempo segnalati con numerosi volantini", scrivono in un comunicato.
"I lavori sono volti al potenziamento e al miglioramento della qualità del servizio elettrico della zona. Ricordiamo inoltre che coloro che vogliono essere informati preventivamente sui lavori che interessano la propria utenza possono registrarsi sul sito www.e-distribuzione.it tramite l'applicazione e-notify che informa per tempo nelle modalità prescelte sui lavori programmati".
Poi spiegano che a Cagliari sarà potenziato l'intero servizio, sono in programma diversi lavori nei prossimi giorni, quindi la città sarà interessata da svariati disservizi.