CAGLIARI. C'era una coppia molto nota in India a bordo della Lamborghini blu coinvolta nel terribile incidente stradale avvenuto lunedì mattina a San Giovanni Suergiu e costato la vita a una coppia di turisti svizzeri, Markus Krautli e Melissa Krautli di 67 e 63 anni. Questi ultimi non hanno potuto fare nulla per salvarsi: la loro auto, una Ferrari presa a noleggio per partecipare a un tour nell'Isola, ha preso fuoco dopo essersi scontrata con un camper e la Lamborghini.
Proprio in quest'ultima auto viaggiavano Vikas Ranvir Oberoi, ricchissimo magnate indiano citato anche da Forbes, e la moglie Gayatri Joshi attrice di Bollywood e modella. I due non sono rimasti feriti. Le responsabilità dell'incidente sono ancora da chiarire e verranno accertate dagli organi competenti, ma un video circolato la sera di lunedì contribuisce a fare luce sulla dinamica. I tre mezzi coinvolti viaggiavano tutti nella stessa direzione: davanti il camper, con a bordo due turisti altoatesini, dietro la Lamborghini e a seguire la Ferrari.
Lo scontro è avvenuto quando la Ferrari durante una manovra di sorpasso, nonostante la striscia continua, è andata a collidere con la Lamborghini che in quel momento si stava allargando per superare a sua volta. Secondo quanto riporta L'Unione Sarda, Oberoi è stato iscritto nel registro degli indagati della Procura di Cagliari con l'ipotesi di duplice omicidio stradale.