CAGLIARI. "La 'libecciata' poteva esserci se avessimo giocato come il primo tempo. Era importante uscire a testa alta dalla gara, così i ragazzi possono capire che questa è la Serie A, i contrasti sono difficili ecc.".
Così il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri nel post gara contro l'Inter.
"Per quanto riguarda le condizioni di Pavoletti si vedrà domani e dopo, con degli esami", dice. "La squadra non stava andando male ma dopo il gol l'Inter ha cambiato gioco e noi stavamo ballando troppo. Così ho cambiato la squadra, per non dare l'impressione di sbando. La squadra è stata fiduciosa. Abbiamo fatto giochi buoni. Quando giochi contro una squadra del genere bisogna avere qualcosa in più. Non dico che sono soddisfatto, mi aspettavo una partita difficile. Non siamo stati in grado di sorprenderli. Loro sono venuti qui con la voglia di vincere, rispettandoci", continua.
"Sono contento di questa squadra, credo che anche se avessimo avuto un giocatore esperto nel primo tempo non avremmo potuto fare di più. Io sono contento della squadra", spiega.
"Sono contento del risultato. Abbiamo fatto due gol nel primo tempo e nella ripresa siamo riusciti a non soffrire troppo". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nel post partita.
"Ho fatto i complimenti a Ranieri, perché l'anno scorso ha fatto veramente qualcosa di speciale a riportare il Cagliari in Serie A", ha aggiunto.