CAGLIARI. Blitz contro lo spaccio a Cagliari, nel quartiere di Is Mirrionis. La Polizia ha tratto in arresto in flagranza di reato una donna di 41 anni, che gestiva nella sua casa una sorta di "market della droga".
La scorsa mattina, gli investigatori della Sezione Criminalità Diffusa della Squadra Mobile si sono accorti della presenza di un tossicodipendente che, con insistenza, bussava alla porta di ingresso dell’abitazione della donna, già nota ai poliziotti della Mobile, in via Seruci.
Gli agenti, sospettando che l’uomo si trovasse lì per acquistare dello stupefacente e che all’interno della casa si stesse svolgendo un’attività di spaccio, hanno fatto irruzione nell’appartamento, Al suo interno hanno trovato e sequestrato 45 dosi di cocaina, già pronte per la cessione e circa 9 grammi di eroina. Nel corso della perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto anche circa 900 euro in contanti, un bilancino di precisione, e il materiale per il confezionamento della sostanza. La donna è stata tratta in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stata accompagnata ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.