CAGLIARI. Joe Perrino sarebbe fuori pericolo di vita, ma la prognosi resta riservata. Il cantante, famoso anche fuori dai confini isolani, stando a quanto trapelato sarebbe riuscito a passare la notte, superando quindi la fase più delicata e drammatica della sua degenza. Sulle sue condizioni dopo l'incidente di ieri però vige ancora il massimo riserbo.
Lo schianto è avvenuto ieri mattina quando Perrino, all'anagrafe Nicola Macciò, in sella alla sua moto percorreva viale Trieste verso Sant'Avendrace a Cagliari. Poco chiara la dinamica, anche se da una prima ricostruzione pare che il rocker non sia riuscito a evitare l'auto di fronte a lui che aveva appena inchiodato per far attraversare dei pedoni.
Perrino è stato trasportato in codice rosso al reparto di rianimazione del Brotzu dove la situazione è rimasta critica per diverse ore. Si sa che è finito in coma (forse indotto). Avrebbe riportato diverse lesioni, anche alla schiena. Dopo la notte, il cantante, poliedrico e spesso impegnato sul sociale, sarebbe stato dichiarato fuori pericolo di vita.
Intanto in tantissimi hanno espresso la loro vicinanza all'artista che rimane uno degli artisti più amati e conosciuti dell'Isola (QUI LA NOTIZIA).